PANNELLI PROTETTIVI PLEXIGLASS

 In Video

Pannelli protettivi in plexiglass per attività commerciali

La ditta Metaldium produce pannelli protettivi in plexiglass 5mm

Metaldium per aiutare a limitare la diffusione e il contagio che ha caratterizzato la vita di tutti in questo ultimo periodo, “l’emergenza sanitaria COVID-19”, si è organizzata nella realizzazione di pannelli protettivi in plexiglass per tutti gli esercizi pubblici e privati.

Abbiamo realizzato due tipi di prodotti:

  • DA BANCO, può essere utilizzato sia in modo provvisorio che permanente, ideale da posizionare sul banco reception, sulla scrivania o un qualsiasi desk. Non ha bisogno di installazioni particolari perché può reggersi autonomamente grazie ai suoi piedi (sempre in plexiglass). Il prodotto è stato pensato per tutte quelle attività che quotidianamente necessitano di igiene quotidiana tra personale e clientela nel rispetto dell’emergenza igienico-sanitaria, limitando in modo diretto la diffusione di particelle volatili di saliva e virus che potrebbero essere nocive e pericolose per la diffusione del contagio. Il materiale utilizzato (plexiglass) è facilmente igienizzabile, infatti sarà possibile pulirlo ed igienizzarlo, anche diverse volte al giorno, con panni in microfibra imbevuti in acqua tiepida e alcune gocce di sapone per piatti evitando l’utilizzo di prodotti aggressivi come ammoniaca, alcool, candeggina ecc…
  • CON STRUTTURA IN ALLUMINIO SU RUOTE, può essere utilizzato sia in modo provvisorio che permanente, ideale da posizionare davanti al banco reception, davanti una scrivania o in altre postazioni nella quale è previsto il contatto diretto tra personale e clientela. Non ha bisogno di installazioni perché si regge autonomamente grazie alla struttura di supporto. Leggero e facile da movimentare grazie alla struttura in alluminio e le ruote che permettono lo spostamento. Anche per questo modello, il plexiglass è facilmente igienizzabile, infatti sarà possibile pulirlo ed igienizzarlo, anche diverse volte al giorno, con panni in microfibra imbevuti in acqua tiepida e alcune gocce di sapone per piatti evitando l’utilizzo di prodotti aggressivi come ammoniaca, alcool, candeggina ecc…

Contattaci per maggiori informazioni! Saremo lieti di rispondere a tutte le domande

Recommended Posts

Leave a Comment

Scrivici per info

Grazie per l'interesse. Inviaci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.