FINESTRE E PORTEFINESTRE IN PVC

BLUEVOLUTION 73

Resistenza agli agenti atmosferici e allo sporco, manutenzione ridotta grazie alla superficie estremamente compatta in PVC di qualità.

Colorazione variabile: la pregiata pellicola di rivestimento offre un’ampia scelta di colori standard e strutturati. Su richiesta possono essere forniti anche colori RAL individuali.

Il profilo arrotondato AD consente di realizzare soluzioni sicure per furto e interessanti modelli di porte e finestre.

Protezione totale dal vento e dalle intemperie: le guarnizioni a battuta saldante all’angolo garantiscono un’efficace protezione dalle intemperie.

Il sitema a 5 camere e le due guarnizioni di battuta riducono le trasmittanze termiche e migliorano la protezione acustica.

Massima stabilità: i rinforzi in acciaio garantiscono una funzionalità sicura ed una lunga durata.

pvc1
pvc11

Il profilo arrotondato AD con una profondità d’incasso di 73mm non è solo una categoria a sé, ma rappresenta anche il quadro ideale per la realizzazione di infissi ambiziosi. Qui convergono l’estetica elegante e senza tempo dei profili arrotondati, ed i vantaggi della più moderna tecnica. Un isolamento termico ed una protezione acustica ideali assicurano la massima qualità abitativa e un sensibile risparmio energetico. Si è pensato veramente a tutto: anche in quanto al suo utilizzo protratto nel tempo e alla felicità di manutenzione, il profilo a 5 camere stabilisce nuovi criteri. La superficie estremamente compatta è altamente resistente alle intemperie e facile da pulire. Grazie alla forma arrotondata l’acqua piovana defluisce in modo sicuro e regolare.

Campi d’impiego

Finestre con anta a battente
Anta a vasistas ed oscillo battente
Porta a soffietto oppure scorrevole parallela con apertura a vasistas.

Dati tecnici

– Valore Uf=1,3 W/m2K
– Insonorizzazione fino a 46 dB.
– Protezione antiefferazione fino a WK 2

SYSTEM BLUEVOLUTION 82

Vetri: nella versione standard la vetrocamera doppia a risparmio energetico con il migliore sul mercato coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/m2K. Possibilità di adattatore altri vetri a discrezione (a isolamento termico, acustico e antieffrazione) dalla larghezza della vetrocamera fino a 52mm.

Incasso vetri: l’incasso profondo dei vetri ottimizza l’isolamento termico delle finestre.

Fissaggio cernerie: i divisori supplementari ottimizzano efficacemente la forza di fissaggio delle cerniere (di particolare rilevanza in caso di vetri grandi e pesanti).

Profondità d’installazione 82mm: perfetta sia per l’edilizia nuova che per la ristrutturazione.

pvc2

Profili: sia delle ante che dei telai sono a sei camere realizzati in PVC di elevata qualità, a risparmio energetico, resistenti all’azione degli agenti atmosferici, facile pulizia e manutenzione.

Guarnizioni: 2 guarnizioni di contrasto (versione AD) e in opzione una guarnizione supplementare (versione MD) per migliorare ancor di più l’isolamento termico e acustico delle finestre.

Divisori supplementari: aumentano la rigidità dei telai e delle ante.

Grandi camere esterne: ottimizzano perfettamente la ventilazione e il raffreddamento dei profili (stress termico ridotto) e agevolano lo scarico della condensa di vapore e delle acque piovane.

La nuova generazione delle finestre a risparmio energetico bluEvolution 82 é una combinazione della tecnologia innovativa e dei migliori parametri d’isolamento termico per l’edilizia passiva. L’apposito sistema di profili in PVC a 6 camere della larghezza di 82mm insieme alla guarnizione a più punti e le vetrocamere doppie nella versione standard, garantiscono uno dei migliori isolamenti termici disponibili sul mercato. Le finestre del sistema bluEvolution 82 garantiscono il livello d’efficienza energetica più elevato e di conseguenza la riduzione dei costi di riscaldamento rispetto al prezzo d’acquisto.

Campi d’impiego

Finestre in PVC in colore bianco con vasta gamma di colori a tinta unita e quelli simili al legno senza limiti formali e funzionali

Dati tecnici

– Uf=1,0 W/m2K (versione MD)
– Uf=1,1 W/m2K (versione AD)
– Ug=0,5 W/m2K (vetro 4/16/4/16/4+argon)
– Uwa 0,74 W/m2K (finestra di riferimento nel sistema MD)

Chiama adesso basta solo un clic

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.