Resistenza agli agenti atmosferici e allo sporco, manutenzione ridotta grazie alla superficie estremamente compatta in PVC di qualità.
Colorazione variabile: la pregiata pellicola di rivestimento offre un’ampia scelta di colori standard e strutturati. Su richiesta possono essere forniti anche colori RAL individuali.
Il profilo arrotondato AD consente di realizzare soluzioni sicure per furto e interessanti modelli di porte e finestre.
Protezione totale dal vento e dalle intemperie: le guarnizioni a battuta saldante all’angolo garantiscono un’efficace protezione dalle intemperie.
Il sitema a 5 camere e le due guarnizioni di battuta riducono le trasmittanze termiche e migliorano la protezione acustica.
Massima stabilità: i rinforzi in acciaio garantiscono una funzionalità sicura ed una lunga durata.
Il profilo arrotondato AD con una profondità d’incasso di 73mm non è solo una categoria a sé, ma rappresenta anche il quadro ideale per la realizzazione di infissi ambiziosi. Qui convergono l’estetica elegante e senza tempo dei profili arrotondati, ed i vantaggi della più moderna tecnica. Un isolamento termico ed una protezione acustica ideali assicurano la massima qualità abitativa e un sensibile risparmio energetico. Si è pensato veramente a tutto: anche in quanto al suo utilizzo protratto nel tempo e alla felicità di manutenzione, il profilo a 5 camere stabilisce nuovi criteri. La superficie estremamente compatta è altamente resistente alle intemperie e facile da pulire. Grazie alla forma arrotondata l’acqua piovana defluisce in modo sicuro e regolare.
– Valore Uf=1,3 W/m2K
– Insonorizzazione fino a 46 dB.
– Protezione antiefferazione fino a WK 2
Vetri: nella versione standard la vetrocamera doppia a risparmio energetico con il migliore sul mercato coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/m2K. Possibilità di adattatore altri vetri a discrezione (a isolamento termico, acustico e antieffrazione) dalla larghezza della vetrocamera fino a 52mm.
Incasso vetri: l’incasso profondo dei vetri ottimizza l’isolamento termico delle finestre.
Fissaggio cernerie: i divisori supplementari ottimizzano efficacemente la forza di fissaggio delle cerniere (di particolare rilevanza in caso di vetri grandi e pesanti).
Profondità d’installazione 82mm: perfetta sia per l’edilizia nuova che per la ristrutturazione.
Profili: sia delle ante che dei telai sono a sei camere realizzati in PVC di elevata qualità, a risparmio energetico, resistenti all’azione degli agenti atmosferici, facile pulizia e manutenzione.
Guarnizioni: 2 guarnizioni di contrasto (versione AD) e in opzione una guarnizione supplementare (versione MD) per migliorare ancor di più l’isolamento termico e acustico delle finestre.
Divisori supplementari: aumentano la rigidità dei telai e delle ante.
Grandi camere esterne: ottimizzano perfettamente la ventilazione e il raffreddamento dei profili (stress termico ridotto) e agevolano lo scarico della condensa di vapore e delle acque piovane.
La nuova generazione delle finestre a risparmio energetico bluEvolution 82 é una combinazione della tecnologia innovativa e dei migliori parametri d’isolamento termico per l’edilizia passiva. L’apposito sistema di profili in PVC a 6 camere della larghezza di 82mm insieme alla guarnizione a più punti e le vetrocamere doppie nella versione standard, garantiscono uno dei migliori isolamenti termici disponibili sul mercato. Le finestre del sistema bluEvolution 82 garantiscono il livello d’efficienza energetica più elevato e di conseguenza la riduzione dei costi di riscaldamento rispetto al prezzo d’acquisto.
– Uf=1,0 W/m2K (versione MD)
– Uf=1,1 W/m2K (versione AD)
– Ug=0,5 W/m2K (vetro 4/16/4/16/4+argon)
– Uwa 0,74 W/m2K (finestra di riferimento nel sistema MD)